Lionel Messi
AFP/LaPresse

Il giocatore argentino ha riportato un problema muscolare che potrebbe metterlo fuori causa per il match di Champions con l’Inter

Lionel Messi rischia di saltare il match  di Champions League contro l’Inter, il giocatore del Barcellona infatti ha riportato un problema muscolare nel match con il Villarreal valutato nella giornata di oggi dai medici blaugrana.

Messi
AFP/LaPresse

Questa la nota medica pubblicata sul sito del club spagnolo: Leo Messi ha riportato un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. L’entità è lieve e la sua evoluzione determinerà il suo recupero. Il giocatore argentino, insignito del premio FIFA “The Best” lunedì scorso, ha giocato i primi 45 minuti del match di martedì contro il Villarreal (2-1), nella sua prima partita da titolare dopo l’infortunio al soleo accusato nel precampionato. Nonostante abbia giocato solo il primo tempo, Messi ha avuto il tempo di dimostrare le sue grandi qualità, partecipando all’azione del primo gol di Griezmann, battendo l’angolo da cui è arrivato il colpo di testa del francese‘.