Atletico Madrid-Juventus, Nedved non ha dubbi: “Dybala avrà il suo spazio, a De Ligt invece manca… Chiellini”

Fabio Ferrari/LaPresse

Il vice-presidente della Juventus ha parlato poco prima del fischio d’inizio del match di Champions contro l’Atletico Madrid

Serata di Champions League per la Juventus, che comincia oggi l’ennesimo assalto alla massima competizione europea, dopo aver ottenuto due finali negli ultimi cinque anni.

Foto Francesca Soli /LaPresse

Si parte con la trasferta in casa dell’Atletico Madrid, un match insidioso che i bianconeri hanno tutta l’intenzione di piegare a proprio favore. Poco prima del fischio d’inizio ha parlato Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche su De Ligt e Dybala: “la Champions ha un fascino particolare, soprattutto per i nostri giocatori che sono di altissimo livello. Ci aspettiamo una serata da Champions, sapendo che a Firenze siamo stati poco brillanti. Credo che oggi saremo pronti. De Ligt sta lavorando molto, sta migliorando. Serve tempo, ma mi piace molto. Mi dispiace per l’infortunio di Chiellini che lo avrebbe aiutato molto negli allenamenti. Per Dybala ci sarà spazio, è un grande giocatore e fa parte della rosa. Ultimamente l’ho visto molto bene in allenamento, l’ha visto anche l’allenatore e troverà spazio“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30263 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery