Atletico Madrid-Juventus, battibecco in campo tra i bianconeri: Cuadrado nel mirino dei compagni

Fabio Ferrari/LaPresse

All’uscita dal terreno di gioco del Wanda Metropolitano è scoppiato un piccolo battibecco tra i giocatori della Juventus, sedato da Leonardo Bonucci

Alta tensione tra i giocatori della Juventus alla fine della partita con l’Atletico Madrid, alcuni bianconeri infatti hanno avuto da ridire con Juan Cuadrado dopo il triplice fischio del direttore di gara, colpevole di avere sulla coscienza il secondo gol subito da Herrera.

Fabio Ferrari/LaPresse

Il colombiano ha risposto per le rime, attirando l’attenzione degli operatori tv presenti a bordo campo, subito accorsi per carpirne di più. Tempestivo l’intervento di Leonardo Bonucci, che ha invitato i compagni a rientrare negli spogliatoi, prima di confermare l’accaduto nel post gara: “questo dimostra la fame di vittoria che avevamoVolevamo portare a casa i tre punti, ma questi sono panni che si lavano in casa. Dovevamo prendere posizione, stare tutti più attenti. Dobbiamo trarre insegnamento per far sì che questa squadra cresca e diventi insuperabile“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery