Accuse shock di Alex Morgan, la statunitense contro Ronaldo: “il denaro a volte serve per coprire molte cose”

Ronaldo Marco Alpozzi/LaPresse

La giocatrice campione del mondo con gli USA non ha usato mezzi termine per accusare Cristiano Ronaldo, paventando la possibilità che abbia coperto alcune proprie malefatte con il denaro

Alex Morgan ha dimostrato in passato di non avere peli sulla lingua, nemmeno quando si tratta di accusare Cristiano Ronaldo. La giocatrice statunitense è tornata all’attacco contro il portoghese, dopo aver postato sui social qualche mese fa un articolo denigratorio nei confronti di CR7, indicato come ‘l’icona della corruzione nello sport’.

Alex Morgan – USA – LaPresse

Questa volta, la Morgan ha utilizzato i microfoni di Sports Illustrated per scagliarsi contro la stella della Juventus, soffermandosi sulle accuse di violenza sessuale che lo hanno riguardato. I due si incontreranno il 23 settembre a Milano per il gala della FIFA, ma l’americana non sembra curarsene affatto: “non credo che lo tratterò in maniera diversa rispetto agli altri che incontrerò. Nel mondo di oggi molte volte le donne prendono la parola ed è importante supportarle. Molta gente ora si comincia a chiedere chi ha ragione e chi no. E guardando alla storia di Ronaldo in particolare, penso che ci siano troppe prove per poterla coprire. Ma credo che alla fine il denaro aiuti sempre in casi del genere. Le accuse sono state archiviate e lui è tornato a giocare. Con questo non voglio dire che non sia uno dei migliori al mondo. Ma quello che fa nel suo lavoro, far divertire la gente sul campo, non ha niente a che vedere con quello che può essere come uomo o cosa possa aver fatto. E io continuerò ad essere fedele a ciò che penso“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30928 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery