Sorteggio US Open – Italiani sfortunati: nessuna finale tra Djokovic e Federer

AFP/LaPresse

Djokovic e Federer nella stessa metà di tabellone: inizio duro per gli italiani, sorteggiato il tabellone principale degli US Open

Inizieranno il 26 agosto gli US Open 2019: è tutto pronto per la nuova edizione del quarto ed ultimo Slam della stagione. Si sono tenuti oggi i sorteggi del main draw, che lasciano un po’ di amaro in bocca a tutti gli appassionati del tennis, perchè escludono ogni possibilità di vedere un’altra finale tra Djokovic e Federer: i due tennisti sono infatti nella stessa metà di tabellone ed al massimo potranno incontrarsi in semifinale. Il serbo numero 1 al mondo debutterà con Baena.

Un po’ sfortunati i tennisti azzurri: Fognini farà il suo esordio contro Opelka, Seppi affronterà invece Dimitrov, mentre Berrettini, Cecchinato, Fabbiano e Sonego faranno il loro debutto rispettivamente contro Gasquet, Laaksonen, Thiem e Granollers.

Per quanto riguarda Nadal e Federer, il secondo e terzo classificato nel ranking ATP esordiranno rispettivamente contro Millman ed un tennista proveniente dalle qualificazioni.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34640 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery