AFP/LaPresse

Il giocatore portoghese avrebbe modificato il proprio testamento, inserendovi anche la modella argentina, scelta ormai come compagna di vita

Nessuna crisi, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono più uniti che mai. Il campione portoghese e la modella argentina non perdono occasione per confermare il proprio amore, come dimostra l’ultima mossa di CR7.

AFP/LaPresse

Secondo quanto riferisce lo spagnolo ABC, il giocatore della Juventus si sarebbe recato nei giorni scorsi a Lisbona per modificare il proprio testamento, inserendovi al proprio interno la propria compagna. L’ultimo accorgimento alle proprie ultime volontà risaliva al 2017, quando ancora Ronaldo e Georgina non avevano iniziato la propria storia d’amore, suggellata poi dalla nascita di Alana Martina. La modella argentina è stata dunque coinvolta a tutti gli effetti nella vita di CR7, affiancata a mamma Dolores, scelta dal portoghese per gestire il suo patrimonio nel caso in cui dovesse capitargli qualcosa. Non c’è che dire, Ronaldo non lascia davvero nulla al caso…