Roma, Paulo Fonseca blinda Dzeko: “non prendiamo in considerazione una sua cessione. Icardi? Dico che…”

Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse

L’allenatore della Roma ha parlato del futuro di Dzeko, sottolineando come si aspetti che il bosniaco rimanga in giallorosso

Edin Dzeko resta nel mirino dell’Inter, ma la Roma non ha nessuna intenzione di privarsene. In primis Paulo Fonseca, che continua a puntare sul bosniaco per affidargli il peso dell’attacco giallorosso.

Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Intervistato da Sky Sport alla vigilia dell’amichevole di lusso con il Real Madrid, l’allenatore portoghese ha ammesso: “Dzeko domani giocherà dal primo minuto, il nostro gioco verte su di lui e al momento non prendiamo in considerazione una sua uscita. Al momento conto su di lui e stiamo lavorando insieme per la prima di campionato contro il Genoa. Icardi è un ottimo calciatore, ma io parlo solo di chi ho in rosa e lui non è con noi. Questa è da sempre la mia filosofia. Domani giocheremo con coraggio, in questo momento non sono preoccupato delle carenze difensive, a me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensiva. Contro il Real andremo sicuramente all’attacco, poi l’equilibrio lo troveremo. Non sono preoccupato. Al più presto aspetto un centrale difensivo di livello”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29585 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery