NBA – Svelato il calendario 2019-20: quanto spettacolo nell’opening night e a Natale, le imperdibili date della nuova stagione

E’ tutto pronto per la nuova stagione di NBA: svelato oggi il calendario 2019-20

Dopo il Mondiale di basket 2019 gli appassionati della palla a spicchi non si annoieranno: il 22 ottobre inizia infatti il nuovo campionato di NBA! Una stagione apertissima senza una vera favorita, dopo il titolo conquistato dai Raptors, grazie ai tanti colpi di mercato estivi che hanno dato molto equilibrio tra le squadre.

L’NBA ha svelato oggi il calendario della nuova stagione, che prevede 1230 partite, con un inizio imperdibile: nella opening night, i campioni in carica dei Toronto Raptors sfideranno i New Orleans Pelicans, mentre LeBron James, affiancato da Davies, disputerà il primo derby losangelino, con i Lakers che affrontano i Clippers.

Per quanto riguarda gli italiani, gli appassionati di NBA dovranno segnarsi sul calendario la data del 1 novembre, quando Melli debutterà nella sua prima sfida contro il connazionale Gallinari in un derby italiano spettacolare.

Anche quella dell’11 dicembre sarà una data da ricordare, poichè Kawhi Leonard giocherà per la prima volta in Canada con la casacca dei Clippers, dopo la vittoria del titolo 2019.

A Natale lo spettacolo poi è assicurato, con cinque sfide da urlo: Raptors-Celtics, 76ers-Bucks, Warriors-Rockets, Lakers-Clippers e Nuggets-Pelicans. Anche nelle giornate del Martin Luther King Day non ci sarà da annoiarsi, con diverse appassionanti sfide.

Che il countdown abbia inizio: la stagione 2019-20 di NBA si prospetta avvincente ed appassionante.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35187 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery