MotoGp – Valentino, tutto ok? Il Dottore nasconde una vistosa fasciatura al ginocchio a Brno

SportFair

Camminata poco lineare e medicazione nascosta da un paio di pantaloni lunghi: Valentino Rossi nasconde un problema al ginocchio a Brno

E’ iniziata ufficialmente la seconda metà di stagione di MotoGp. Ieri i piloti sono stati protagonisti, in una terribile giornata di lutto, per l’improvvisa scomparsa di Luca Semprini, addetto stampa di Danilo Petrucci, della prima giornata in pista, dedicata alla stampa e ai tifosi.

I campioni hanno raccontato le sensazioni con le quali arrivano al Gp della Repubblica Ceca, sinceri, senza peli sulla lingua. Valentino Rossi ha parlato in maniera schietta, riguardo le recenti voci di un suo imminente ritiro e sulle migliorie di cui ha bisogno per far bene in sella alla M1. Il Dottore non è stato altrettanto sincero però per quanto riguarda un dettaglio che non è passato inosservato.

Probabilmente nulla di grave, ma Valentino Rossi ha nascosto con un paio di pantaloni lunghi una vistosa medicazione al ginocchio destro. In tanti hanno anche notato che la camminata del Dottore non era proprio lineare, ma che il nove volte campione del mondo zoppicava un po’ nel paddock di Brno, ma in casa Yamaha nessuno ha fatto cenno a questo problema.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Condividi