jorge lorenzo
Alessandro La Rocca /LaPresse

Jorge Lorenzo si sarebbe deciso a resta in Honda: il pilota spagnolo avrebbe parlato con Alberto Puig rinnovando la sua volontà di non cambiare scuderia

Nonostante sia fermo da diverse settimane, a causa di un infortunio a due vertebre rimediato ad Assen, Jorge Lorenzo è uno dei piloti più chiacchierati degli ultimi giorni. Il maiorchino è finito al centro di diversi rumor di mercato che lo davano ben lontano dalla Honda a causa di scarsi risultati in pista e un rapporto mai sbocciato con Marquez. Secondo le ultime news del mercato piloti, Jorge Lorenzo sognava un ritorno in Ducati, subito in Pramac ai danni di Miller e poi nella scuderia principale a tempo debito. Nella giornata di ieri era venuta fuori anche l’ipotesi di un ritorno romantico in Yamaha.

Rumor all’apparenza destinati, per ora, a rimanere tali. Secondo Motorsport.com infatti, Jorge Lorenzo avrebbe infatti contattato personalmente il team manager Honda Alberto Puig, informandolo della sua volontà di restare nella scuderia e rispettare il proprio contratto con scadenza 2020.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android