MotoGp – Graziano Rossi il decimo titolo ed un nipotino: “ecco cosa mi dice Vale quando ne parliamo”

Graziano Rossi, la voglia di diventare nonno ed il decimo titolo di Valentino Rossi: le parole del padre del Dottore

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del desiderio di Valentino Rossi di diventare padre. Il Dottore, in una recente intervista mandata integralmente ieri a Domenica Sport, di Radio Rai, ha ammesso di voler avere un figlio e che adesso ha anche trovato la ragazza giusta: “ho una fidanzata fantastica”, ha affermato.

In tanti sognano di vedere Valentino Rossi diventare padre e tra questi c’è anche il suo babbo, Graziano: “mi piacciono moltissimo i bambini e mi piacerebbe moltissimo il bambino di Vale. Ne abbiamo parlato qualche volta, lui taglia subito corto e dice che secondo lui prima possibile succederà“, ha dichiarato ieri a Radio Rai.

Il padre del nove volte campione del mondo si è poi focalizzato sulle motivazioni del figlio: “oltre al decimo titolo diventa molto importante ogni anno ritrovarsi competitivo nel campionato del mondo della MotoGp. Oggi il grande risultato di valentino è anche quello oltre al decimo titolo. dieci titoli o nove cosa cambia?”.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34640 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery