Progetti ambiziosi per il Monza, Galliani non si nasconde: “vogliamo arrivare in Serie A tra due anni”

adriano galliani LaPresse

L’amministratore delegato del Monza ha parlato prima della sfida di Coppa Italia tra la Fiorentina e la formazione brianzola

L’obiettivo è chiaro, portare il Monza in Serie A nel giro di due anni. Adriano Galliani non si nasconde, esprimendo le proprie ambizioni senza remore a pochi minuti dal match di Coppa Italia con la Fiorentina, in programma al Franchi.

galliani

LaPresse/Claudio furlan

L’ad della società brianzola ha sottolineato: “strada ne abbiamo fatta fino ad oggi però dobbiamo farne ancora tanta perché il nostro obiettivo, quello mio e del presidente Berlusconi, è tornare qui a Firenze fra 24 mesi in campionato. Il Monza è stata la mia prima squadra. Quando ho conosciuto Berlusconi gli ho detto che ero disponibile a creare le reti televisive ma dovevo avere il tempo per seguire il Monza in casa e in trasferta. E grazie a dieci anni di esperienza al Monza, Berlusconi mi ha chiesto di occuparmi di Milan. Ora sono tornato dove sono nato, dove sono cresciuto e dove ho fatto la mia azienda, e quindi il Monza non è un’altra squadra rispetto al Milan. E’ la squadra della mia città, del mio cuore, dei miei sentimenti, sono innamorato pazzo del Monza da quando ho l’età della ragione“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29588 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery