Milan, Boban cancella la suggestione Modric: “sarebbe fantastico averlo, ma non sarà un nostro giocatore”

LaPresse/ Fabio Ferrari

Il dirigente rossonero ha confermato le parole di Maldini, che qualche settimana fa aveva sottolineato come Modric non sarebbe arrivato al Milan

Luka Modric non sarà un nuovo giocatore del Milan, Zvonimir Boban lo ha confermato dopo l’anticipazione di qualche settimana fa di Paolo Maldini.

AFP/LaPresse

Il club rossonero non può permettersi di ingaggiare il Pallone d’Oro 2018, in primis per motivi di ingaggio, considerando i dodici milioni di stipendio annui garantiti dal Real Madrid al croato. Sulla questione è intervenuto Boban, mettendo i puntini sulle i: “già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Luka Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità. Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30277 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery