Marsiglia-Napoli, Ancelotti si esalta: “test duro contro un’avversaria forte, il successo è legittimo”

SportFair

L’allenatore del Napoli ha parlato dopo il successo in amichevole contro il Marsiglia, esprimendo il proprio giudizio sulla prestazione della squadra

Buon test per il Napoli in Francia, la formazione di Ancelotti supera il Marsiglia al Velodrome cominciando a far vedere sprazzi di bel calcio.

AFP/LaPresse

Una prestazione positiva quella degli azzurri, confermata dall’allenatore di Reggiolo, alquanto soddisfatto nel post gara: “è stata una buona prova, di carattere, un test duro. Abbiamo dato segnali positivi per certi versi e meno positivi per altri, ma stiamo crescendo, abbiamo mostrato aspetti molti buoni, altri sono ancora da limare e migliorare. Abbiamo giocato in un clima molto caldo ed è stata una partita vera, non certo con l’intensità di un’amichevole. Il Velodrome è uno stadio che fa sentire la sua pressione e devo dire che la squadra ha risposto bene. Abbiamo giocato contro un avversario che ha un’ottima organizzazione e può mettere sotto chiunque, soprattutto in casa, ma siamo stati bravi a tenere il confronto e a rispondere con ritmo alto. Il successo credo sia legittimo, anche se siamo ancora in una fase di preparazione. Sono soddisfatto, è stato un buon test contro un avversario più avanti di noi“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Condividi