Ansia Liverpool, la rivelazione di Klopp fa tremare i ‘Reds’: “tra due anni potrei decidere di ritirarmi”

Liverpool di Klopp AFP/LaPresse

L’allenatore dei Reds ha ricevuto il premio come allenatore dell’anno agli Sport Bild Award e ha parlato del proprio futuro

Jurgen Klopp è tutt’altro che un tipo banale e, anche in occasione di un evento come gli Sport Bild Award, ha deciso di lanciare una frase che certamente non farà stare tranquilli i vertici del Liverpool.

Klopp e Pochettino

LaPresse/PA

Presente per ricevere il premio come allenatore dell’anno, il manager dei Reds ha ammesso: “spero di continuare così, ma tra due-tre anni non so cosa possa accadere. Magari mi ritireròNon è detto succeda, tuttavia, se così fosse, non sareste sorpresi. La Bundesliga? Spero possa essere un torneo equilibrato e il titolo vada al Dortmund, altrimenti diventa noioso. Il Bayern è fortissimo, ma il Borussia è costruito bene e darà filo da torcere. Coutinho è un giocatore di assoluto spessore per il Bayern, lo avevo al Liverpool e non lo avrei mai venduto, se non fossi stato costretto. L’offerta era irrinunciabile e noi, sembra strano, non potevamo permetterci di trattenerlo”.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29626 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery