Lazio, Immobile si esalta: “questa squadra è come una famiglia, punto al 100° gol in Serie A”

immobile Alfredo Falcone - LaPresse

L’attaccante della Lazio ha parlato della stagione che sta per cominciare, soffermandosi sugli obiettivi da raggiungere

La nuova stagione è cominciata con il piede giusto per la Lazio, buone prestazioni in amichevole e tante reti per la squadra di Inzaghi, rimasto in sella ai biancocelesti nonostante l’interesse della Juventus.

ALFREDO FALCONE

Una notizia accolta con favore da Ciro Immobile, entusiasta di iniziare una nuova stagione in biancoceleste: “i nuovi arrivati si sono aggregati molto velocemente, anche Denis Vavro che fa fatica con la lingua si fa capire ed è riuscito a cimentarsi al meglio nella nostra realtà. Siamo una vera famiglia come dice anche la nostra dirigenza. Anche il secondo ritiro sta andando molto bene e anche le amichevoli stanno andando bene, stiamo segnando tante reti. C’è ancora qualcosa da migliorare, ma abbiamo tempo da qui all’inizio della stagione. Il campionato italiano si migliora giorno dopo giorno, per noi era importante mantenere la nostra solidità con Simone Inzaghi, tecnico con il quale stiamo svolgendo un bel percorso. Lo scorso anno in Serie A non abbiamo fatto registrare la classifica che volevamo. È importante partire bene. Il 100° gol in Serie A? Spero di centrarlo presto dal momento in cui inizierà la nuova stagione

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30212 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery