Laureus F1 Charity Night – Da Federer a Del Piero, le star dello sport in campo per beneficenza

© Photo4 / LaPresse 13/05/2018 Barcelona, Spain Sport Grand Prix Formula One Spain 2018 In the pic: Federica Masolin (ITA) Sky TV © Photo4 / LaPresse 13/05/2018 Barcelona, Spain Sport Grand Prix Formula One Spain 2018 In the pic: Federica Masolin (ITA) Sky TV

I campioni dello sport hanno donato alcuni oggetti personali da mettere all’asta per raccogliere fondi a faovre della Laureus F1 Charity Night. La serata sarà presentata da Federica Masolin

Come ogni anno torna l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, l’evento di fundraising che si occupa di sostenere le attività della Fondazione Laureus Italia Onlus. La serata di Gala si terrà il prossimo 5 settembre a Milano, presso il suggestivo Spazio Antologico di via Mecenate, tre giorni prima dell’attesissimo Gran Premio di Monza.

Alfredo Falcone/LaPresse

All’asta andranno le maglie Laureus autografate da Roger Federer e dai giocatori della nazionale italiana di rugby, oltre ai palloni da calcio e basket firmati da Alex Del Piero e Danilo Gallinari. Già attiva la pre-asta della Fondazione Laureus sulla piattaforma benefica di CharityStars, il valore raggiunto online su Charity Stars costituirà successivamente la base d’asta per la Laureus F1 Charity Night. In questa sesta edizione parteciperanno Ambassadors, Academy Members e testimonial di Laureus, tra cui Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Riccardo Pittis, Sean Fitzpatrick, David Coulthard. La serata sarà condotta da Federica Masolin, apprezzata giornalista e volto di Sky Sport della Formula 1, e da Rudy Zerbi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29520 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery