insigne
Cafaro/LaPresse

L’attaccante del Napoli ha parlato in vista del big match di domani contro la Juventus, ammettendo di voler vincere segnando un gol

Il big match tra Juventus e Napoli si avvicina, domani sera l’Allianz Stadium si vestirà a festa per ospitare quella che potrebbe essere la sfida scudetto.

Jennifer Lorenzini/LaPresse

Lorenzo Insigne è carico e determinato a far bene, come sottolineato ai microfoni di Sky Sport: “contro la Juve è una gara molto sentita, noi speriamo di fare una grande partita e di uscire dallo stadio con un risultato positivo. Tuttavia non è ancora decisiva, ci sono tante partite da giocare e tante squadre che si sono attrezzate. Mai segnato allo Stadium? Sono tranquillo, per ogni attaccante il gol arriva. Sarri? Spero di vederlo in campo, mi farebbe piacere. A Torino dobbiamo limare i dettagli ed evitare gli errori fatti a Firenze. Come abbiamo preparato il match con la Juve? Come gli altri anni. Lozano è un grande giocatore, ha fatto bene sia in Olanda, che in nazionale. Si vede che ha grandi qualità, speriamo ci dia una mano“.