Dall’importanza di essere sempre seducente alla vera ricchezza, la fidanzata di Cristiano Ronaldo a 360 gradi: “la morte di mio padre mi ha insegnato che…”

AFP/LaPresse

Georgina Rodriguez si racconta: la fidanzata di Cristiano Ronaldo a 360 gradi

Georgina Rodriguez è una delle donne più invidiate del pianeta: stiamo parlando della fidanzata di Cristiano Ronaldo, invidiata si, ma anche apprezzatissima. Bella, elegante e con i piedi per terra, la donna che ha fatto breccia nel cuore dell’attaccante portoghese ha fatto innamorare tutti i fan di CR7.

LaPresse

Intervistata dal Sun on Sunday, Georgina Rodriguez ha raccontato quanto sia bello, ma al tempo stesso difficile, essere compagna di Ronaldo: “avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca“.

georgina rodriguez

Fabio Ferrari/LaPresse

Georgina, che ha conosciuto CR7 mentre lavorava come commessa in un negozio Gucci a Madrid, adesso è modella e mamma: “cerco di trascorrere più tempo in casa che fuori e con i miei figli ne passo più della maggior parte delle madri. Ci sono lavori che rendono più semplice lo stare a casa e l’aspetto positivo del mio è che le campagne pubblicitarie durano al massimo due giorni e che posso organizzare la mia agenda per stare il più tempo possibile con la mia famiglia. Loro vengono prima di tutto“.

Instagram @georginagio

La compagna di Cristiano Ronaldo ha ammesso poi di dormire in biancheria intima, preferibilmente sexy,  “perché sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo”.

Infine non poteva mancare un commento sull’importanza che i soldi hanno per lei: “la morte di mio padre mi ha insegnato che la ricchezza più grande che uno può avere è la salute  perché senza salute non siamo niente, e ciò che mi dà più felicità è sapere di avere una famiglia sana e felice, è questo è il mio vero lusso“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35148 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery