AFP/LaPresse

Il pilota tedesco ha commentato in conferenza stampa il successo ottenuto oggi in Gara-2 a Budapest, circuito su cui il padre ha trionfato quattro volte

Un successo speciale, il primo in Formula 2 nella stagione d’esordio. Mick Schumacher trionfa in Gara-2 a Budapest, precedendo Matsushita e Sette Camara al termine di una gara perfetta, condotta in testa dall’inizio alla fine.

AFP/LaPresse

Un posto particolare dove ottenere il primo successo, considerando i trascorsi in Ungheria di Michael Schumacher: “è speciale vincere qui dove papà ha vinto 4 volte. Sono molto felice di aver vinto qui, stasera festeggerò con la mia famiglia, ci sono mia mamma, mia nonna, mia sorella e anche il suo ragazzo” le parole di Mick in conferenza stampa. “Il supporto di FDA è molto importante. Sono molto grato a loro, sto migliorando molto grazie al loro supporto. La Formula 1? Credo che solo il tempo possa dire quando sarò pronto. Magari tra un anno, magari tra due o tre. Oggi la prima vittoria è un passo importante ma non posso ancora dire quando sarò pronto per fare il salto di categoria”.