Formula 1 – Dal rapporto con Verstappen all’abilità da rubare a Hamilton, Leclerc svela: “ecco cosa vorrei di Lewis”

leclerc photo4/Lapresse

La sincerità di Charles Leclerc: dal rapporto con Verstappen al’abilità da ‘rubare’ a Lewis Hamilton

Charles Leclerc ha vissuto una prima metà di stagione difficile con la Ferrari. Il giovane monegasco si sta godendo un po’ di relax, approfittando della pausa estiva per ricarica pienamente le energie e tornare in pista più in forma che mai.

leclerc

photo4/Lapresse

Intanto, intervistato dal Corriere della Sera, Leclerc ha parlato di Lewis Hamilton, svelando cosa ruberebbe al rivale della Mercedes: “cosa vorrei di Hamilton? La costanza, la capacità di sapersi esprimere sempre al massimo. E la forza mentale. Tutti possono fare un bel giro, la differenza è metterne tanti insieme nei momenti che contano. Mi sto allenando tanto per riuscirci”.

leclerc

photo4/Lapresse

Il monegasco ferrarista ha poi aperto una piccola parentesi sul rapporto con Max Verstappen:da piccoli neanche ci salutavamo perché confondevamo il pilota con la persona, eravamo immaturi. Adesso non mischiamo più le due cose, per fortuna”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34564 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery