Fiorentina, Commisso si gode l’entusiasmo viola: “Ribery? Ho aperto la cassa e la stanno usando”

Il numero uno della società viola ha parlato dell’arrivo di Ribery e dell’entusiasmo che è riuscito a riportare a Firenze

La Fiorentina è entrata in un’altra dimensione, completamente diversa rispetto a quella in cui viaggiava prima. L’arrivo di Franck Ribery lo dimostra, così come quello di altri giocatori che hanno rinforzato la squadra di Montella.

AFP/LaPresse

Sul nuovo corso viola si è soffermato colui che lo ha iniziato, ovvero il presidente Rocco Commisso, che ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi principal sponsor per la stagione 2019-2020: “Ribery? Ho aperto la cassa, e la stanno usando. Siamo già arrivati a 24 mila abbonamenti, ce ne mancano mille e facciamo il record degli ultimi anni. In così poco tempo abbiamo riportato entusiasmo a Firenze, abbiamo altre due-tre settimane, speriamo di arrivare intanto a 25mila. Siamo al quarto posto intanto per abbonamenti, e questo è già incredibile. Voglio ringraziare tutti per l’entusiasmo, ora sono meno duro, rispetto a come ero. Allo stadio, dopo quel bagno di folla, ho detto: devo fare qualcosa di importante. Ma un passo alla volta, e non faccio promesse. Ora dobbiamo vedere cosa faremo sul campo. Ho incontrato Boateng, Ribery, e la moglie di Franck. Anche io sono qua grazie a mia moglie. La città ha fatto il resto, è bellissima. Non ve ne rendete conto, forse, perché ci vivete. Ma per chi sta fuori, si innamora subito“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30277 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery