(AdnKronos) – L’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro, si è svolta oggi, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Eodardo Gaffeo; del responsabile dell’Area Mercato Enel Triveneto, Giovanni Zanchetta e dei titolari Matteo Serra ed Elisa Osti. Lo Spazio Enel sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
‘L’apertura del nuovo Spazio Enel a Rovigo – sottolinea Giovanni Zanchetta – è una conferma del valore che Enel attribuisce al territorio. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando a rafforzare la nostra presenza fisica sul territorio”.
“In Veneto – conclude il responsabile dell’Area Mercato Enel Triveneto ‘ sono circa 80 gli Spazi Enel ad oggi operativi, di cui 4 in provincia di Rovigo, e puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti, offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.