Classic TT, nuova tragedia sull’Isola di Man: morto il pilota Chris Swallow in seguito ad un terribile incidente

Il pilota neozelandese ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto nel giro di apertura della prima gara del Classic

Un’altra pagina nera è stata scritta nel Tourist Trophy, costretto a registrare la morte di Chris Swallow avvenuta nella giornata di sabato in seguito ad un incidente verificatosi nel giro di apertura della prima gara del Classic.

Gli organizzatori della corsa svoltasi sull’Isola di Man hanno rivelato la tragica notizia tramite un comunicato, pubblicato nella giornata di ieri: “il Manx Motor Cycle Club è spiacente di confermare che Chris Swallow, 37enne di Wellington, Nuova Zelanda, è morto oggi in seguito a un incidente durante le gare del Classic TT sull’Isola di Man. L’incidente è avvenuto a Ballaugh Bridge durante la gara Senior del Classic TT. Chris era un concorrente esperto. Ha fatto il suo debutto nel Manx Grand Prix del 2007 e ha partecipato con costanza alle gare del Classic TT. Ha conquistato due secondi posti nel Classic Manx Grand Prix 2012 – nelle gare 350cc e 500cc – ed è arrivato quarto nella gara Senior del Classic TT dello scorso anno. Il Manx Motor Cycle Club desidera porgere le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Chris, inclusi il padre Bill e la moglie Jen e i bambini“.

Valuta questo articolo

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29548 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery