Incidente Pozzovivo – Il racconto del padre: “l’incidente? Domenico è volato sul cofano!”

domenico pozzovivo LaPresse/ Fabio Ferrari

Il padre di Domenico Pozzovivo racconta il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto ieri il figlio a Cosenza

Domenico Pozzovivo è rimasto coinvolto ieri in un terribile incidente stradale: il ciclista della Bahrain Merida è stato travolto da un’auto mentre si allenava per la Vuelta di Spagna nelle strade di Cosenza, ma non è mai, fortunatamente, stato in pericolo di vita.

Trasportato in ospedale, sono subito emerse terribili conseguenze fisiche, che costringeranno il ciclista di Policoro a dover affrontare un tosto periodo riabilitativo e, ovviamente, a saltare la Vuelta di Spagna 2019. C’è chi pensa che anche la carriera di Pozzovivo sia a rischio e che visti i suoi 36 anni il corridore potrebbe decidere di appendere la bici al chiodo.

Un grande spavento per la famiglia intera, che non sta di certo affrontando un momento facile: “per fortuna Domenico non è in pericolo di vita. Questa è la cosa più importante. E’ lucido, poi caratterialmente è forte. Più di me, io sono demoralizzato e triste che non avete idea“, queste le parole del padre alla ‘rosea’.

C’era una semicurva che chiudeva un po’ e quella macchina ha allargato, forse per la velocità alta e l’ha preso. E’ stato uno scontro frontale. Domenico è volato sul cofano. Se si considera l’incidente, è andata bene. Però la sfortuna lo perseguita un po’“, ha concluso il papà di Domenico Pozzovivo, entrando nel dettaglio della dinamica dell’incidente.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35650 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery