Ciclismo, Froome torna finalmente in sella: importanti rivelazioni del Team Ineos

AFP/LaPresse

A distanza di dieci settimane dall’incidente occorsogli al Giro del Delfinato, pare che Froome sia tornato finalmente ad allenarsi

La luce in fondo al tunnel ormai è vicinissima, Chris Froome ha iniziato ad allenarsi in sella alla sua bicicletta, riassaporando quelle sensazioni svanite da tempo.

AFP/LaPresse

Sono trascorse dieci settimane dall’incidente avvenuto durante una ricognizione precedente ad una tappa del Giro del Delfinato, una caduta rovinosa che gli ha causato fratture multiple al femore, al gomito destro e alle costole. Un lungo calvario di riabilitazione e di cure per il ‘Kenyano bianco‘, tornato finalmente ad allenarsi in pista dopo mesi difficili. Stando a quanto riferito dal Team Ineos a Cyclingweekly, Froome si è sottoposto a brevi sessioni di allenamento, utili per riprendere confidenza con la bici. E’ stata preferita al momento la pista alla strada, ma è solo questione di tempo prima che il britannico si metta alle spalle tutta questa situazione.

 

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30207 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery