Cessione Sampdoria, firmata una lettera di intenti tra Ferrero e il Gruppo Vialli: trattativa in esclusiva fino a settembre

vialli AFP/LaPresse

Le parti si sono impegnate a svolgere in esclusiva una trattativa per il passaggio di proprietà della Sampdoria da Ferrero al gruppo che fa capo a Vialli

Il passaggio di proprietà della Sampdoria dalle mani di Massimo Ferrero a al gruppo che fa capo a Gianluca Vialli è iniziato, come certifica la lettera di intenti firmata dalle parti in cui si impegnano ad una trattativa ‘esclusiva’ fino a settembre.

Ferrero segno rosso

Alfredo Falcone – LaPresse

Questa la nota diffusa tramite l’Ansa dalla società dell’imprenditore romano, attuale numero uno blucerchiato: “Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A. Ai sensi della lettera di intenti è stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l’esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l’operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonché negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi. Il presidente Massimo Ferrero sottolinea di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC e in particolare per Gianluca Vialli, persona di spessore e indiscussa leggenda della storia blucerchiata“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30334 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery