Calciomercato Roma – Dzeko rimane in giallorosso: annunciato il rinnovo di contratto

SportFair

Nessun addio, Dzeko rimane: rinnovato il contratto con la Roma, il bosniaco sarà un calciatore giallorosso fino al 2022

Edin Dzeko sarà un giocatore della Roma ancora a lungo: il calciatore bosniaco ha infatti rinnovato il suo contratto col club giallorosso. Ad annunciarlo è stata la Roma stessa, con un comunicato ufficiale sul sito, che comunicato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022.

Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra. In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma“, ha dichiarato il CEO Guido Fienga.

Alfredo Falcone/LaPresse

In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo“, queste invece le parole di Dzeko.

Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra. In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma“, ha concluso il CEO Fienga.

Condividi