Wimbledon – Ostapenko ‘cecchina’: il doppio misto è distruttivo per Lindstedt, colpito più volte dalla compagna [VIDEO]

Ostapenko cerca di far fuori il suo compagno di doppio misto? Lindstedt colpito ripetutamente dalla sua collega a Wimbledon

Continua lo spettacolo di Wimbledon: oggi in campo le donne per le due semifinali che decreteranno le finaliste del terzo Slam stagionale. Sui campi in erba dell’All England Club, oggi si disputeranno anche i quarti di finale del misto doppio.

Dopo l’eliminazione di ieri del duo formato da Murray e Serena Williams, le coppie rimaste in gara si giocheranno un posto nelle semifinali con più serenità. In campo ci sarà anche Ostapenko, in squadra con Lindstedt: la lettone e lo svedese cercheranno con tutte le loro forze di volare in semifinale, ma dovranno fare attenzione ad evitare qualche pericoloso errore.

E’ successo infatti due volte, che Ostapenko colpisse a tutta forza il suo compagno di squadra: la lettone deve dunque fare attenzione, quando si trova alla battuta, a non infortunare il suo collega, se vuole sperare di proseguire il suo percorso nello Slam. La tennista lettone e Lindstedt comunque scherzano sui social: “Il mio più grande sogno è vincere @wimbledon ma non sono sicuro di poterne gestire altri tre…“, ha scritto su Instagram allegando il video del colpaccio ricevuto ieri sulla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out? ?

Un post condiviso da Robert Lindstedt (@robertlindstedt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My biggest dream is to win @wimbledon but I am not sure I can handle three more…

Un post condiviso da Robert Lindstedt (@robertlindstedt) in data:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery