balotelli
Boris HORVAT / AFP

SuperMario è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Napoli dopo la goliardata dello scooter, una scommessa che ha fatto il giro del web

Mario Balotelli potrebbe pagare a caro prezzo la goliardata messa in scena insieme a Catello Buonocore, che ha ricevuto 2000 euro da SuperMario per lanciarsi in mare con uno scooter.

BALOTELLILa Polizia Municipale di Napoli ha infatti denunciato l’ex Milan e Inter per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo. Stando a quanto riferito da ‘Repubblica’, oltre a Balotelli sono stati denunciati anche l’uomo alla guida del mezzo e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina, proprio dove si è consumata la vicenda. Come se non bastasse, ai tre sono state contestate ulteriori violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, come per esempio l’abbandono di rifiuti pericolosi e il getto pericoloso di cose. Toccherà al giudice definire le ipotesi di reato per i soggetti coinvolti, che rischiano adesso grosso per una goliardata finita davvero male.