Real Madrid, Bale pronto a trasferirsi in Cina: lo Jiangsu Suning gli offre un ingaggio mostruoso

AFP/LaPresse

Il club cinese sta per convincere Bale a trasferirsi in Asia, mettendo sul piatto un contratto da 22 milioni di euro a stagione

Che tra Gareth Bale e il Real Madrid sia ormai finita lo ha certificato Zidane pochi giorni fa, quando ha ammesso di non attendere con ansia l’addio del gallese.

AFP/LaPresse

Un addio che potrebbe consumarsi a breve, vista la faraonica offerta presentata dallo Jiangsu Suning, club di proprietà della famiglia Zhang, la stessa che possiede anche l’Inter. L’agente del giocatore ha trovato un’intesa con la società asiatica, che ha messo sul piatto un triennale da 22 milioni di euro a stagione, alzando la precedente offerta di 17. Al momento manca l’accordo con il Real Madrid, che ha rifiutato una prima proposta da 22 milioni. Secondo la stampa spagnola, i blancos avrebbero deciso di cedere Bale e tenere James Rodriguez per sostituire Asensio, gravemente infortunatosi negli scorsi giorni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30268 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery