LaPresse/Reuters

Carmelo Anthony, fermo da circa un anno, vorrebbe giocare solo un’ultima stagione per dire addio all’NBA con un farewell tour in stile Wade

Qualcuno ha notizie di Carmelo Anthony? Sì, il suo preparatore atletico. Intervistato ai microfoni di ‘The Breakfast Club’, Chris Brickley, allenatore dell’ex Thunder, ha svelato alcuni dettagli sul futuro del giocatore. Assente dai campi da gioco da diversi mesi, dopo essere stato ceduto dai Thunder e tagliato da Hawks e Rockets, Carmelo Anthony sembrerebbe aver capito di non poter giocare più da protagonista in una franchigia NBA.

Il suo preparatore atletico ha spiegato che la volontà dell’ex Knicks sarebbe quella di giocare un’ultima stagione per dire addio al basket, una sorta di farewell tour in stile Dwyane Wade. Annata per la quale sarebbe pronto anche sul piano fisico: “è sicuramente meglio del 60-70% dei giocatori attualmente in NBA. Melo vuole soltanto avere una stagione d’addio, come l’ha avuta D-Wade. Vuole poter fare lo scambio di maglie”.