Nostalgia canaglia, Mourinho impaziente: “non riesco a godermi le vacanze, voglio tornare ad allenare”

SportFair

Esonerato lo scorso dicembre dal Manchester United, lo Special One è in attesa di una nuova proposta che lo spinga a dire sì

José Mourinho è impaziente di tornare ad allenare, l’allenatore portoghese infatti attende la proposta giusta per lanciarsi in un nuovo ed emozionante progetto.

Mourinho
AFP/LaPresse

Esonerato lo scorso dicembre dal Manchester United, lo Special One è pronto adesso per un’altra avventura: “ho tempo di pensare e ripensare. Tempo libero? Non sono abbastanza felice per divertirmi, ho il fuoco dentro. I miei amici mi dicono di godermi il mio tempo e le vacanze, luglio, agosto, cosa che ho sempre fatto raramente, ma non riesco a godermelo” le parole di Mourinho a Sky Sport. “Mi manca il mio calcio, l’impegno verso me stesso, verso le persone che mi amano e i tanti tifosi che ho per il mondo e verso tutte quelle persone che ho ispirato. Una Nazionale? Non aspetto due anni per un campionato europeo o altri due per un Mondiale. Non mi piace vivere per una partita al mese o un lavoro d’ufficio, non ancora almeno“.

Condividi