MotoGp – La pausa estiva è terminata, Iannone ha le idee chiare: “ecco il mio obiettivo per la seconda metà di stagione”

iannone AFP/LaPresse

Andrea Iannone pronto per il Gp di Brno: le sensazioni del pilota Aprilia alla vigilia del nuovo appuntamento stagionale dopo la pausa estiva

Si torna finalmente in pista con la MotoGp: i campioni delle due ruote salgono nuovamente in sella alle loro moto per aprire le danze della seconda parte della stagione 2019. Marquez cercherà di confermarsi, ma dovrà fare i conti con tanti piloti che avranno voglia di dimostrare di che pasta sono fatti, da Dovizioso e Petrucci a Rossi e Vinales.

In pista cercherà di far bene anche Andrea Iannone, che ancora non ha ottenuto i risultati sperati in sella all’Aprilia. Il campione di Vasto è motivato in vista della gara di Brno di domenica.  “Il mio obiettivo per la seconda parte di stagione è chiaro, voglio migliorare e lottare stabilmente nella top-ten. Vedremo quali saranno le nostre possibilità su una pista interessante come quella di Brno“, ha detto Andrea Iannone.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17808 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery