MotoGp – Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più innamorati: dedica social con risposta… romanticissima [FOTO]

giulia de lellis iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone innamoratissimi: la coppia dell’estate romanticissima sui social

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono sempre più innamorati: la coppia dell’estate è ormai uscita allo scoperto da diverse settimane, confermando gli scoop che impazzavano sul web. Una storia d’amore iniziata con calma e pazienza, con il pilota dell’Aprilia che ha rispettato le richieste delle giovane influencer, come da lei stessa raccontato in una serie di Storie Instagram.

E arriva proprio dai social la conferma dell’amore tra i due giovani. “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice. “ Di Carlos Ruiz Zafón ?“, ha scritto  infatti Giulia De Lellis su Instagram a corredo di un bellissimo scatto in compagnia col suo Andrea Iannone.

Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad assen,erano anni che non lo vedevo… ??“, ha commentato il pilota Aprilia.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35775 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery