La Juventus mette alla prova Aaron Ramsey con l'”Ultimate Italian Quiz”: il centrocampista gallese è promosso, ma quell’errore sugli ingredienti da non mettere sulla pizza…

In Italia si sa, calcio e cibo sono due cose dannatamente importanti: su questi argomenti non si scherza. E se in quanto a qualità calcistiche Aaron Ramsey non ha nulla da dimostrare, il centrocampista gallese si è dovuto cimentare con una curiosa prova di italiano. La Juventus ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram nel quale Ramsey ha risposto alle domande dell'”Ultimate Italian Quiz“, un particolare test sulla cultura italiana che spazia dalle parole (e le parolacce!) al cibo, passando per le usanze e la geografia. L’ex Arsenal è apparso abbastanza preparato, tanto da risultare promosso, ma ha commesso un grave errore sugli ingedienti vietati per condire una pizza: pollo e ananas vanno eliminati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is Aaron Ramsey ready for life in Italy?! ??? We put him to the test in the Ultimate Italian Quiz! Disclaimer: laughter guaranteed ?

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: