Tano Pecoraro/LaPresse LaPresse/TanoPecoraro

Juventus sigla una nuova ed esclusiva partnership con Konami: i dettagli dell’accordo

Nuova collaborazione per la Juventus: il club nerazzurro ha annunciato oggi la partnership esclusiva e di lungo termine con Konami Digital Entertainment B.V. La società torinese ha fatto sapere che grazie a questa nuova collaborazione, eFootball Pes Series sarà l’unico videogame calcistico per console ad avere i diritti per usare l’IP Juventus. Solo eFootball Pes Series dunque potrà usare il nome della squadra, il logo e le divise ufficiali. Inoltre i giocatori saranno a disposizione di Konami per permettere alla società di ricreare i profili perfetti dei calciatori, attraverso la tecnologia full-body 3D scan.

Questo accordo vede unirsi per il prossimo triennio due icone globali del calcio e dell’entertainment quali Pes e Juventus e ci permetterà di essere sempre più a stretto contatto con i nostri fan più giovani e gli appassionati non solo di sport ma anche di e-sport“, ha spiegato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.

La nostra ampia partnership con Juventus Fc, uno dei migliori club al mondo, è un chiaro messaggio di intenti per quanto riguarda eFootball Pes 2020 – l’unico videogioco per console dove si potranno usare i bianconeri campioni d’Italia. Con eFootball Pes 2020 giocare significa credere, e siamo orgogliosi che la Juventus Fc abbia deciso di credere in noi e in un entusiasmante futuro insieme“, ha aggiunto Jonas Lygaard, Senior Director Brand and Business Development alla Konami Digital Entertainment.