Paris Saint-Germain, Dani Alves lascia il club parigino: struggente addio social per il brasiliano [FOTO]

SportFair

Il giocatore brasiliano ha annunciato il suo addio al Paris Saint-Germain con un lungo post pubblicato sul proprio account Instagram

Il ciclo di Dani Alves in maglia PSG si è concluso, il difensore brasiliano infatti ha annunciato il suo addio al club parigino, postando su Instagram un lungo messaggio.

Dani Alves
LaPresse/Reuters

Il contratto dell’ex Barcellona scadrà il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato, come si evince dalle parole di Dani Alves“oggi chiudo un altro ciclo nella mia vita, un ciclo di vittorie, di apprendimento ed esperienza. Vorrei ringraziare la famiglia del PSG per l’opportunità di poter costruire insieme una pagina nella storia di questo club. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff per il loro affetto, rispetto e complicità fin dal primo giorno. Rendete questo club un po’ più speciale. Sono stati due anni importanti per compiere la mia missione, ma nella vita tutto ha un inizio, un mezzo e una fine e ora è giunto il momento di mettere qui l’ultimo puntoMi scuso se in qualche momento non sono stato all’altezza, mi scuso se ad un certo punto ho fatto degli errori, ho solo cercato di dare il massimo. Grazie a tutti i compagni per i momenti vissuti, alle risate insieme, e alla noia che i pigri spiriti mi hanno fatto passare. Se vi ricorderete di me, fatelo come il BUON PAZZO di ogni giorno, con un bel sorriso sul  viso, con pura energia di anima, come un lavoratore professionista che si è impegnato per raggiungere gli obiettivi. Come quello che voleva solo che si stesse al meglio ogni giorno e che provava a far capire il vero significato della parola squadra. Un grande abbraccio a tutti e spero che non vi manchino le mie pazzie“.

 

Condividi