Roland Garros – Fognini la prende con filosofia: “vanno fatti i complimenti al mio avversario e sul dolore alla gamba…”

AFP/LaPresse

Fabio Fognini commenta il suo match contro Zverev oggi agli ottavi di finale del Roland Garros: le parole del tennista ligure

Niente da fare per Fognini al Roland Garros: il tennista ligure è stato eliminato oggi agli ottavi di finale per mano di Zverev, dopo un match iniziato bene ma proseguito poi tra troppo nervosismo e un gioco non proprio eccellente.

AFP/LaPresse

Questa era una partita completamente diversa, qui si gioca al meglio dei cinque set e la differenza è sostanziale“, ha affermato Fognini paragonando il match di ora a quello di Montecarlo, sempre contro il tedesco. “Peccato perché di occasioni ne ho avute, avrei dovuto sfruttarle meglio. Ma vanno fatti i complimenti al mio avversario. Oggi quando tirava la prima la sentivo, facevo fatica a rispondere. Ho perso per dei dettagli. E quando giochi un match così equilibrato contato tanto“.

AFP/LaPresse

La gamba? Non penso sia nulla di grave, ora mi fa un po’ male, farò dei controlli. Ora torno a casa e mi riposo, poi andrò a Wimbledon una settimana prima, ma non giocherò tornei prima di Londra. Sapete che non amo l’erba“, ha concluso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery