New Balance celebra Kawhi Leonard con un nuovo manifesto a Toronto: “Board Man Gets Titles”

New Balance Basket celebra la performance MVP di Kawhi Leonard ed il primo campionato in assoluto di Toronto pubblicando una nuova affissione “Board Man Gets Titles” a Toronto. Dopo la rivelazione del manifesto “Fun Guy” durante la conferenza delle finali e più recentemente l’affissione “The King of the North is Coming” a Oakland, “Board Man Gets Titles” è ora visibile a downtown a Toronto e sui social di @NewBalance.

Un drop in limited edition che celebrerà il primo campionato in assuluto di Toronto è in arrivo su www.newbalance.com e include una MADE Exclusives 990, una silhouette MADE Exclusives 997 e t-shirt personalizzate con il nuovo slogan di Kawhi Leonard. Leonard ed i suoi ex compagni di squadra hanno iniziato a dire “board man gets paid” al liceo e al college per motivarsi l’un l’altro nel raggiungere il campionato professionistico. “È tutto incentrato sul duro lavoro e nel superare l’avversario. I rimbalzi ti aiutano a vincere le partite, i grandi rimbalzi difensivi limitano gli avversari a un solo tiro “, ha detto Leonard quando gli è stato chiesto di confermare la dichiarazione durante una conferenza. Appena conquistata la sua seconda vittoria di campionato, “Board Man Gets Titles” è un richiamo all’intrepida determinazione di Leonard nel giocare a basket a livelli professionistici e celebra il suo storico successo a Toronto.

New Balance ha annunciato la partnership con Leonard debuttando con la scarpa da basket OMN1S durante l’All-Star Weekend di febbraio. Da allora, il rientro di New Balance nella pallacanestro è stato una storia scritta insieme ad atleti come Kawhi Leonard e Darius Bazley – con un vero e proprio sostegno agli atleti che dettano tendenza e non solo seguendoli. “New Balance Basketball condivide la stessa visione di Kawhi Leonard sin dall’inizio. Il gioco parla da solo. La sua performance in campo e la sua mentalità indipendente e senza paura confermano la nostra posizione di top brand sportivo globale”, ha affermato Patrick Cassidy, New Balance Global Director of Consumer Marketing.