Un nuovo manifesto a Toronto: New Balance celebra Kawhi Leonard

New Balance celebra Kawhi Leonard con un nuovo manifesto a Toronto: “Board Man Gets Titles”

New Balance Basket celebra la performance MVP di Kawhi Leonard ed il primo campionato in assoluto di Toronto pubblicando una nuova affissione “Board Man Gets Titles” a Toronto. Dopo la rivelazione del manifesto “Fun Guy” durante la conferenza delle finali e più recentemente l’affissione “The King of the North is Coming” a Oakland, “Board Man Gets Titles” è ora visibile a downtown a Toronto e sui social di @NewBalance.

Un drop in limited edition che celebrerà il primo campionato in assuluto di Toronto è in arrivo su www.newbalance.com e include una MADE Exclusives 990, una silhouette MADE Exclusives 997 e t-shirt personalizzate con il nuovo slogan di Kawhi Leonard. Leonard ed i suoi ex compagni di squadra hanno iniziato a dire “board man gets paid” al liceo e al college per motivarsi l’un l’altro nel raggiungere il campionato professionistico. “È tutto incentrato sul duro lavoro e nel superare l’avversario. I rimbalzi ti aiutano a vincere le partite, i grandi rimbalzi difensivi limitano gli avversari a un solo tiro “, ha detto Leonard quando gli è stato chiesto di confermare la dichiarazione durante una conferenza. Appena conquistata la sua seconda vittoria di campionato, “Board Man Gets Titles” è un richiamo all’intrepida determinazione di Leonard nel giocare a basket a livelli professionistici e celebra il suo storico successo a Toronto.

New Balance ha annunciato la partnership con Leonard debuttando con la scarpa da basket OMN1S durante l’All-Star Weekend di febbraio. Da allora, il rientro di New Balance nella pallacanestro è stato una storia scritta insieme ad atleti come Kawhi Leonard e Darius Bazley – con un vero e proprio sostegno agli atleti che dettano tendenza e non solo seguendoli. “New Balance Basketball condivide la stessa visione di Kawhi Leonard sin dall’inizio. Il gioco parla da solo. La sua performance in campo e la sua mentalità indipendente e senza paura confermano la nostra posizione di top brand sportivo globale”, ha affermato Patrick Cassidy, New Balance Global Director of Consumer Marketing.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35203 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery