Finals NBA – Il rammarico di Curry, 47 punti e sconfitta in Gara-3: “non possiamo pensare di vincere un titolo così”

SportFair

Stephen Curry deluso per la sconfitta in Gara-3 delle Finals NBA contro i Toronto Raptors: il playmaker degli Warriors chiede uno sforzo maggiore ai compagni in ottica titolo

Continuando a giocare così non possiamo vincere un altro titolo“, firmato Stephen Curry. Il leader dei Golden State Warriors, a caldo dopo la sconfitta in Gara-3 che riporta i Raptors in vantaggio 2-1 nella serie, non usa mezzi termini per descrivere la situazione di Golden State. Il playmaker dei bi-campioni NBA firma 47 punti (suo massimo nei Playoff), 7 assist e 8 rimbalzi ma l’assenza di Durant e soprattutto quelle in difesa di Thompson e Looney fanno il resto.

Nel post partita Curry si è espresso così: “abbiamo lottato ma non è bastato, non possiamo pensare di vincere un altro titolo solamente con il nostro attacco, dobbiamo difendere meglio. Complimenti ai Raptors, hanno vinto meritatamente ma noi possiamo e dobbiamo fare di più a livello difensivo. Purtroppo siamo partiti male e se concedi 36 punti nel primo quarto poi gli avversari prendono fiducia e tu vai in difficoltà”.

Condividi