NBA, Belinelli spezza i sogni dell’Olimpia: “seguire Ettore Messina a Milano? Non è il momento”

LaPresse/Federico Ferramola

Il giocatore dei San Antonio Spurs ha commentato l’ingaggio di Ettore Messina da parte dell’Olimpia Milano, ammettendo però che non lo seguirà in Italia

Marco Belinelli non seguirà Ettore Messina all’Olimpia Milano, preferendo rimanere ancora un anno a San Antonio. Il giocatore degli Spurs non ha intenzione di abbandonare l’NBA, dal momento che sogna un altro contratto prima di lasciare l’America.

LaPresse/Belen Sivori

Intervenuto ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, Belinelli ha ammesso: “seguirò Ettore Messina a Milano? Magari più avanti, probabilmente tra qualche anno. Io in America sto molto bene, ho ancora un anno con San Antonio, poi divento free agent ma mi piacerebbe firmare un altro contratto nella NBA. Però vediamo, io con Messina ho sempre avuto un rapporto importante. Mi dispiace non averlo più a San Antonio ma allo stesso tempo sono contento che abbia la possibilità di tornare ad essere il vero Ettore Messina, il comandante. Lui cercherà di fare molto bene e mettersi in gioco per cercare di vincere l’Eurolega“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30296 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery