NBA – Kevin Durant, ufficiale la rottura del tendine d’Achille: il messaggio social è commovente [FOTO]

SportFair

Rottura del tendine d’Achille per Kevin Durant. La stella dei Golden State Warriors lo rende noto con un post Instagram davvero commovente

La notizia era nell’aria dal momento esatto nel quale ha lasciato la Scotiabiank Arena di Toronto zoppicando, portato fuori a braccio: Kevin Durant si è rotto il tendine d’Achille. Inutile dire come il suo percorso ai Playoff si sia concluso insieme, con grande probabilità, all’intera prossima stagione.

Durant ha dato l’annuncio via Instagram, con una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale dopo l’operazione svoltasi quest’oggi, alla quale ha allegato un dolce messaggio: “come state gente? Volevo aggiornarvi tutti: mi sono rotto il tendine d’Achille. L’operazione è stata oggi ed è stata un successo. EASY MONEY. Il mio cammino di riabilitazione inizia ora! Ho la mia famiglia e i miei affetti che mi stanno vicino e tutti abbiamo apprezzato davvero i messaggi di supporto che la gente ci ha inviato.

Come ho detto lunedì, mi ha colpito nel profondo, ma sto bene. Il basket è il mio più grande amore e volevo essere lì fuori quella notte perché questo è ciò che faccio. Volevo aiutare i miei compagni nella nostra missione per il three-peat.

Questo è solo il modo in cui vanno le cose in questo gioco e sono fiero di aver dato tutto ciò che il mio fisico potesse dare e sono fiero che i miei fratelli abbiano ottenuto una vittoria. Sarà un lungo viaggio ma sono pronto per questo. Sono un sognatore. So che i miei fratelli possono prendersi Gara-6 e io sarò lì a tifare con la Dub Nation mentre lo faranno”.

Condividi