
Ritorno amaro per Kevin Durant: la stella degli Warriors forza il recupero in Gara-5 delle Finals e si fa male dopo 12 minuti di gioco. Si teme la rottura del tendine d’Achille
“Kevin ha un infortunio al tendine di cui non conosciamo ancora l’entità”, si è presentato così il general manager Bob Myers in conferenza stampa dopo la vittoria per 105-106 dei Golden State Warriors sul campo dei Toronto Raptors. Gli Warriors allungano la serie a Gara-6 ma perdono la loro stella più luminosa. Appena rientrato da un infortunio, probabilmente non ancora recuperato al 100%, Kevin Durant si è spinto subito al limite che il suo corpo gli consentiva: 11 punti in 11.57 minuti, poi il crack. Si teme la rottura del tendine d’Achille: l’entita dell’infortunio verrà confermata dai controlli di rito effettuati nelle prossime ore, ma dal pessimismo che filtra in casa Warriors, i Playoff di KD sono terminati questa notte e forse, con esso, anche le chance di vittoria degli Warriors.
Kyle Lowry and Serge Ibaka asked Raptors fans to stop applauding as Kevin Durant walked off the court with an apparent leg injury.
Game is on Sportsnet.
(??: @espn) pic.twitter.com/dmTgCvGTiW
— TSN (@TSN_Sports) 11 giugno 2019