NBA – Anthony Davis ai LA Lakers, il padre di Lonzo Ball è una furia: “non vinceranno mai più un titolo”

LaPresse/AFP

Il padre di Lonzo Ball, inserito nella trade per Davis, ha attaccato duramente i Lakers pronosticandogli il fallimento

Il trasferimento di Anthony Davis dai Pelicans ai Lakers ha letteralmente fatto esplodere il mercato NBA, pronto adesso a regalare nuovi colpi di scena.

LaPresse/Reuters

La trade che ha portato lo statunitense in California ha coinvolto anche Ingram, Hart, la quarta scelta del prossimo draft e soprattutto Lonzo Ball. Questa scelta ha scatenato il padre di quest’ultimo LaVar che, ai microfoni di NOLA, ha lanciato una maledizione ai Lakers: “questo sarà ricordato come lo scambio peggiore mai fatto dai Lakers nella loro storia. Ve lo garantisco, dopo questo non conquisteranno mai più un titolo NBA. Se ne pentiranno e io mi divertirò a vederli affondare, crolleranno miseramente. Sono contento che mio figlio abbandoni la nave prima che la situazione possa esplodere, ai Lakers avevo dato una opportunità: prendere tutti i miei 3 figli ed invece hanno preferito rinunciare a lui, ne pagheranno le conseguenze”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30322 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery