NBA – Anthony Davis ai Los Angeles Lakers, l’accoglienza social di LeBron: “questo è solo l’inizio” [FOTO]

LeBron James Frederic J. BROWN / AFP

Il ‘Prescelto’ ha accolto ai Lakers Anthony Davis, postando sui social una foto che li ritrae insieme con la maglia di LA

La vecchia stagione si è chiusa da poco con il successo di Toronto su Golden State, ma la nuova ha già cominciato a regalare i primi colpi di scena. Anthony Davis infatti è un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers, la franchigia californiana mette a segno un colpo sensazionale, affiancando a LeBron James un’altra stella di indiscusso valore.

Il 26enne arriva in giallo-viola in cambio di Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart e tre prime scelte, tra cui la numero 4 del prossimo Draft. Una trade accolta con esaltazione soprattutto da James, che condivide con Davis anche la stessa agenzia, la Klutch Sports guidata da Rich Paul, che non guasta mai. Un’accoglienza immediata quella del ‘Prescelto’, che ha postato sui social una foto in maglia LA insieme a Davis accompagnandola con una didascalia: “AD sta arrivando!! Andiamo fratello! Questo è solo l’inizio…” con l’emoji di una corona e l’hashtag #LakeShow.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30858 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery