MotoGp, Valentino Rossi senza peli sulla lingua: il Dottore spera in un tipo particolare di gara

valentino rossi AFP/LaPresse

Il pilota della Yamaha ha parlato subito dopo la partenza della gara di Moto3 a Barcellona, esprimendo le proprie sensazioni dopo il warm up della mattina

Sensazioni positive per Valentino Rossi dopo il warm up del Gp di Barcellona, il pilota della Yamaha ha chiuso al settimo posto ottenendo buoni riscontri dalla sua M1.

valentino rossi

Alessandro La Rocca /LaPresse

Le condizioni della pista però nel pomeriggio cambieranno ulteriormente, dunque bisognerà prendere le giuste decisioni soprattutto per quanto riguarda gli pneumatici: “il warm up è andato abbastanza bene – le parole di Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport – ho un passo importante. Alla fine sono settimo, ma ci sono molti dubbi sulle gomme. Nel pomeriggio c’è un grip diverso perchè fa più caldo, ma soprattutto dopo le gare di Moto2 e Moto3 la pista cambia un po’ e quindi dovremmo fare la scelta giusta. Speriamo sia una gara di strategia, così almeno riusciamo a stare lì”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30984 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery