MotoGp – Valentino Rossi incontra un bizzarro tifoso al Mugello: il siparietto è… imperdibile [VIDEO]

SportFair

Un tifoso bizzarro chiede un autografo sulla tromba a Valentino Rossi, il Dottore lancia la sfida: il siparietto è esilarante

Sabato amaro in pista per Valentino Rossi: il Dottore dopo un errore nelle Fp3 che gli ha impedito di accedere direttamente alla Q2 del Gp d’Italia, non è riuscito a far bene nella Q1 al Mugello e domani sarà costretto a partire da lontanissimo, dalla 18ª posizione in griglia.

Nonostante ciò però al Mugello è sempre festa per il Dottore e Valentino Rossi nonostante l’amarezza non ama deludere i fan. Durante uno dei suoi incontri con i tifosi, nei quali il pilota Yamaha si concede per foto e autografi, Valentino Rossi è stato coinvolto in un simpatico siparietto.

Il Dottore ha infatti incontrato un tifoso molto bizzarro, Jorge, travestito da donna, con un lungo abito giallo, con tanto di parrucca, orecchini e trucco. Jorge ha abbracciato il suo idolo per poi chiedergli un autografo sulla sua trombetta. Valentino Rossi, in vena di risate, lo ha però invitato a suonarla prima di ‘concedergli’ il suo autografo. Il tifoso ha sorpreso il pilota suonando goffamente l’Inno di Mameli. Il Dottore, divertito, ha dunque autografato la trombetta del simpatico fan.

>>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Trombetta e abito da donna: Valentino Rossi se la ride con un bizzarro tifoso al Mugello <<< 

Condividi