MotoGP – Quartararo durissimo contro Viñales: “stava salutando il pubblico mentre io…”

quartararo AFP/LaPresse

Quartararo guadagna una pole eccezionale ma rischia grosso nel suo ultimo giro, la colpa è di Viñales che salutava i tifosi

Incredibile rischio per Fabio Quartararo a Barcellona, nonostante sia riuscito a centrare la pole position davanti a Marquez e Viñales.

AFP/LaPresse

Dopo aver ottenuto il miglior tempo, il francese stava provando a migliorarlo prima di ritrovarsi in traiettoria Viñales che, convinto di aver finito la sessione di qualifiche, stava salutando i tifosi e gli spettatori. Una situazione rischiosa, che il pilota del team SIC Petronas ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: “Maverick ha pensato di aver preso la bandiera (a scacchi) e stava salutando il pubblico mentre io arrivavo da dietro molto forte. Alla fine non è successo niente, ma ho dovuto abortire il mio giro anche se poi ci siamo chiariti. Ho pensato di non aver visto la bandiera a scacchi durante il mio giro precedente, non sapevo cosa pensare veramente, ma può succedere. Comunque abbiamo la pole position e siamo contenti di questo perché domani partiremo avanti“.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery