MotoGp, Jack Miller distrugge Jorge Lorenzo: “è davvero ridicolo, credo che sia semplicemente un pazzo”

Costanza Benvenuti - LaPresse

Il pilota australiano ha puntato il dito contro il maiorchino, accusandolo di tenere in pista un comportamento pericoloso per gli altri piloti

Jorge Lorenzo è nell’occhio del ciclone, soprattutto dopo la carambola causata a Barcellona nell’ultima gara disputata. Un errore non da campione del mondo, che ha fatto andare su tutte le furie Yamaha e Ducati, viste le contemporanee cadute di Dovizioso, Viñales e Valentino Rossi.

jorge lorenzo

Alessandro La Rocca /LaPresse

Sul comportamento di Lorenzo si è soffermato anche Jack Miller, che non le ha mandate a dire allo spagnolo: “è fuori controllo nei primi giri, è davvero ridicolo. Quello che mia ha combinato al Mugello è passato inosservato, ma l’ha rifatto con Marc Marquez a Jerez in curva 6 nel giro di riscaldamento. Deve calmarsi negli outlap, perché va subito al massimo. Voglio dire, in questa stagione ha avuto già 4 cadute nei suoi outlap, questo è un chiaro sintomo del fatto che spinge troppo al primo giro. Non so perché faccia così, credo semplicemente che sia un pazzo. Non c’è una singola ragione per comportarsi così”.

LEGGI ANCHE:

MOTOGP, LE PAROLE DI LORENZO DOPO I TEST DI BARCELLONA

MOTOGP, IL RETROSCENA DI DOVIZIOSO SU LORENZO

MOTOGP, IL GESTO DI LORENZO DOPO LO STRIKE DI BARCELLONA

Valuta questo articolo

Rating: 4.7/5. From 3 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29520 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery